X

Cedrospeziato.it > Blog

13

Un caffè con Cedrospeziato

Pubblicato il
Un caffè con Cedrospeziato

Settembre è arrivato! 

L'estate 2023 sta lentamente lasciando il passo all'autunno che, come sempre, sarà carico di novità più o meno importanti per tutti. Si riprende a vivere una quotidianità ricca di nuove cose da gestire e soprattutto è tempo di fare una lista che ci guidi fino all'anno che verrà.

Ognuno di noi conserva idee, desideri e volontà da investire in ciò che ci aiuta a vivere, lavoro, interessi, sogni e progetti ad andamento variabile: si sa, non tutto dipende solo dalle nostre energie! 

Come ogni inizio autunno la voglia di agire per il meglio è spronata da nuove speranze propositive ed è per questo che anche Cedrospeziato ha in caldo tante nuove idee da realizzare e rendere prospere al più presto. 

La scrittura di A tavola con Cedrospeziato non si è conclusa completamente e presto vi renderò partecipi di un nuovo progetto divulgativo Food & more.. #ciboècultura #nutrieducazione, perchè le cose belle tendono sempre ad evolversi e mai a finire!

Il nuovo libro Messaggio è in corso di promozione e presto troverete la sezione dedicata anche qui on line!

La mia idea è quella di eliminare le tossine accumulate e risplendere sempre, se siete daccordo con Less is more, allora vi invito a seguire sempre Cedrospeziato.it , il mio canale ufficiale e le mie pagine social....

Buon Settembre a tutti!

| Categoria: Cibo e Cultura, Caffè letterario, Comunicare | Tags: comunicareconcedrospeziato | Visite: (262) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione