L'estate è finita e nuove ricette sono pronte per farci riaccendere i fuochi della nostra cucina con tutte le eventuali influenze internazionali ,che vorremmo regalare ai nostri piatti per aggiungere sapori nuovi e renderli più accattivanti.
Ho scelto di postarvi questa foto rappresentativa di fine estate: i pomodori sono stati protagonisti assoluti nelle varie portate estive e la foto scelta mi ricorda il loro inconfondibile profumo nel piatto, dopo averli appena scottati in forno caldo, un pieno di vitalità che ha arricchito serate e pranzi al mare, un vero simbolo della mia terra, l'oro rosso del sud Italia e un modo per ricordarci di questa nuova fine stagione.
Presto on line ci saranno le mie nuove recensioni su nuovi luoghi dove trascorrere una bella cena in compagnia e che arricchiranno la sezione del blog dedicata al Food...
Intanto è impossibile non pensare ai cambiamenti in corso nel mondo e alle guerre cui siamo costretti ad assistere spesso e senza poter far nulla, l'auspicio è che presto ci sia Pace reale e concreta in ogni luogo e che la vita umana riacquisti il suo valore profondo ed autentico: senza vita viene meno la speranza, che deve sempre albergare nei nostri cuori!
Grazie a chi ogni tanto passa dal mio sito e approfondisce la lettura delle sezioni in essere.
Presto ci saranno ulteriori aggiornamenti e magari tornerò a scrivere post dedicati, accarezzando nuovamente tematiche di sicuro interesse ed approfondimento, come sono solita fare.
Sabrina