X

Cedrospeziato.it > Blog

16

Una Pizza per condividere

Pubblicato il
Una Pizza per condividere

Festeggiare 50 anni con la “Pizza di beneficenza”.
L’iniziativa promossa dal pizzaiolo Alessandro Mastromatteo che devolverà l’intero ricavato della giornata all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
Mercoledì 17 gennaio 2024 alla Pizzeria Piccolo Vesuvio di Lucera.

“Mangia bene, fai del bene” è il claim che il pizzaiolo Alessandro Mastromatteo ha scelto per la “Pizza di beneficenza” in programma mercoledì 17 gennaio 2024, dalle 17.30 alle 23.30 presso il Piccolo Vesuvio a Lucera (in via Napoli 35).
La proposta, ideata da Alessandro per festeggiare i suoi 50 anni, prevede che l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
«Ho sempre desiderato organizzare una serata di beneficenza a favore del Bambino Gesù di Roma così, visto che il 6 gennaio ho compiuto 50 anni, ho pensato di festeggiare in questo modo: lavorando di più per dire “grazie” alla vita e rivolgere un pensiero e un sostegno a chi si adopera per curare e alleviare la sofferenza di tanti, grandi e soprattutto piccini», racconta Alessandro, titolare della pizzeria Piccolo Vesuvio, che aggiunge: «Ringrazio sin da ora tutti coloro che sceglieranno di sostenere l’iniziativa»

| Categoria: Cibo e Cultura, Eventi e recensioni, Io pizza... E tu? | Tags: pizza, solidarietà | Visite: (364) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione