X

Cedrospeziato.it > Blog

07

PUGLIA SOCIAL DINNER, I FRATELLI PIETROCOLA TORNANO A CASA CON GRANDI NOVITÀ

Pubblicato il
PUGLIA SOCIAL DINNER, I FRATELLI PIETROCOLA TORNANO A CASA CON GRANDI NOVITÀ

PUGLIA SOCIAL DINNER, I FRATELLI PIETROCOLA TORNANO A CASA CON GRANDI NOVITÀ

I fratelli Pietrocola portano la grande cucina nella loro città, Foggia. Dopo 5 edizioni in giro tra Milano, Roma, Vietri sul Mare e Bologna, i due giovani imprenditori, autori del blog “La cucina del Fuorisede”, ormai un cult del panorama enogastronomico nazionale, tornano l’11 ottobre con la #PugliaSocialDinner in Puglia, precisamente a La Magione di Tenimento San Giuseppe.

L’evento ospiterà 70 persone fra aziende, influencer, blogger e professionisti del settore digital per due momenti distinti. In un apposito talk show si parlera del rapporto fra cibo, emozione e territorio. Interverranno Stefania Gallucci, nutrizionista esperta in emotional eating, Francesca Riviello, psicoterapeuta e psicologa, Antonella Santillo, componente del Consiglio di Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell'Ambiente (SAFE) e Saverio Russo, presidente regionale Fai ambiente e docente ordinario del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia.

In un secondo talk, si affronterà il tema dell’importanza del listening aziendale grazie al ruolo dell'influencer marketing. Interverranno Sonia Peronaci, imprenditrice digitale nei settori del food e della comunicazione, insieme agli influencer Martina Palma, Francesco Liscio, William Esposto, Michele Pacino, Maria Chiara Pedone  e Nunzia Bellomo.
I talk saranno moderati da Valentina Pietrocola, CMO della Maraki Srl e ideatrice insieme al fratello Andrea del format #lesocialdinner.it

A seguire verrà offerta una cena interamente realizzata dall'Executive chef Massimo Scirocco il cui fil rouge sarà il cibo, veicolo di emozioni gustative.

| Categoria: Eventi e recensioni | Tags: influencer, food | Visite: (218) | Indietro

 

<< TORNA AL BLOG

 
 
Cerca nell'archivio...

Cerca tramite parola chiave o frase

 

...o per data di pubblicazione