Blog

Archivio per tag: ioReturn
La lasagna è un tipo di pasta che ben si sposa con vari ingredienti. Nel periodo primaverile una lasagna che preferisco è quella condita con i carciofi, ottimi in salsa bechamèl in forno. Ideale anche per il periodo pasquale, non l'avete mai provata? Eccovi la ricetta
La crostata di ricotta e cioccolato è il dolce che mi ricorda più di tutti la mia Pasqua in Puglia. Mia nonna era solita farla e anche le mie zie e mia madre non smettono di replicarla durante il periodo pasquale. Ottima e più leggera della classica pastiera napoletana, questa crostata è il dolce ideale per il momento conclusivo del pranzo di Pasqua.
I carciofi si prestano a moltissime ricette e molte delle quali sono ideali nel periodo pasquale. Dalle proprietà detox, i carciofi sono davvero buoni preparati in ogni modo. Oggi ho provato questa nuova ricetta che vi posto volentieri. Che dite la proviamo per Pasqua? Prendete nota.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags