Blog

Archivio per tag: ioReturn
Ormai il cambio di stagione sembra essere diventato sempre più stressante e ciò è dovuto in primis al fatto che sia la stagione calda che quella fredda si siano allungate parecchio lasciando, ahimè, poco spazio a quelle intermedie dell'autunno e della primavera.
L'estate sembra essere ormai giunta a termine e alle porte ecco l'autunno, la stagione che ci nutre e ci coccola con i suoi colori caldi e con le sue emozioni, i preparativi per le feste natalizie, i dolci carichi di profumi e la casa che riprende a vivere con le nostre mille attenzioni.
E' arrivata finalmente la bella stagione e con essa i piatti gustosi della tradizione: è tempo di tranese! La tranese è la ricetta della pasta al forno di chi vive a Trani, magnifico luogo pugliese, considerato da molti la vera perla della Puglia, un luogo a cui io sono davvero molto legata e che suggerisco a tutti di visitare. Intanto eccovi la ricetta.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags