Blog

Archivio per categoria: Eventi e recensioniReturn
Il teatro sociale ha in sé la carica rivoluzionaria di chi sa scardinare preconcetti e pregiudizi, di chi non si arrende ai preconcetti, di chi cerca continua a cercare il senso delle cose attraverso l'arte. Sulle basi di questi presupposti, sono in partenza a Cerignola i laboratori teatrali della nascente compagnia degli Abusivi, un'idea progettuale a cura dell’autore e regista Marcello Colopi.
Al Sigep 2019 con il Panettone “Trilogy” e a Roma in coppia con lo chef stellato Simone Strano per creare il panettone artigianale “Pan del Sud”. Entusiasmo, determinazione, passione, dinamismo, tenacia. Sono gli ingredienti che contraddistinguono il pasticcere Ciro Chiazzolino, impegnato in questi giorni a portare un po’ della sua terra, la Puglia, in eventi di rilievo nazionale.
Le arance rappresentano il frutto per eccellenza che allieta l'inverno, tra gli agrumi sono quelli più dolci e che possiamo impiegare in tantissime preparazion culinarie. Ricche di vitamina C queste grandi sfere arancioni sono un valido ausilio per coadiuvarci nella guarigione di malanni e raffreddori.

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags