Sono da poco rientrata da una kermesse letteraria e culturale di ampio respiro, Borgo d'autore, svoltasi in Basilicata precisamente in quel di Venosa. Della Basilicata non si può non restare affascinati, tipica regione del sud Italia assai accogliente e bellissima nelle sue piane e nell'oro dei suoi campi. Il verde della zona caratterizza tanti ottimi buoni prodotti e l'ispirazione per una buona pietanza va da sè.
Giovedì 8 giugno avrà inizio la XV edizione del Festival della Letteratura Mediterranea, ideata e curata dall’associazione Mediterraneo è Cultura, che quest’anno ruota intorno al tema “Tutto un paese sorge intorno ai giovani”.
Cedrospeziato è anche informazione e l'attenzione per le buone notizie incontra la coerenza dello slow leit motiv...Si laurea la prima studentessa “federata” tra le scuole universitarie superiori IUSS e Sant’Anna: per Angela Mazzeo un percorso di studio tra Pisa e Pavia in nome dell’Ingegneria Biomedica e Bionica
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione