Tra le mie letture migliori ci sono quelle a sfondo politico sociale. Oggi ho scelto di recensirvi il libro di uno dei più noti giuristi italiani, Sabino Cassese, professore della School of Government della Luiss e alla Catolica Global school of Law di Lisbona, affronta in questo suo saggio l'annoso problema della democrazia e dei suoi limiti.
Da piccola osservavo questa struttura di legno imponente con estrema curiosità e solo crescendo ne ho ben compreso il suo valore storico e culturale.
Le ricette che amo postare sul mio diario on line sono quelle che ci fanno risparmiare tempo in cucina e che rappresentano una rivisitazione di alcune delle più note ricette di sempre. Oggi ho rivisitato la classica pasta al formaggino che, solitamente, viene proposta ai più piccoli.
L'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è Paul Klee
Una nuova piccola fatica letteraria sta per vedere la luce dopo mesi di attesa. Sono contenta: scrivere espande la mente e mi conduce in altri mille mondi. Impegnarsi in un progetto è fondamentale per sentirsi al meglio, il mio nuovo progetto si chiama "E' l'ora del tè", il mio primo romanzo che si lega alla collana edita ed ideata da Cedrospeziato, non solo food!
Cerca tramite parola chiave o frase
...o per data di pubblicazione