Una nuova piccola fatica letteraria sta per vedere la luce dopo mesi di attesa. Sono contenta: scrivere espande la mente e mi conduce in altri mille mondi. Impegnarsi in un progetto è fondamentale per sentirsi al meglio, il mio nuovo progetto si chiama "E' l'ora del tè", il mio primo romanzo che si lega alla collana edita ed ideata da Cedrospeziato, non solo food!
Nel mondo del lavoro, si sa, non si incontrano spesso persone veramente preparate e oneste, in particolare poi nel settore della comunicazione dove tutto sembra essere davvero etereo e precario e dove la gavetta e un'attenta preparazione lasciano lo spazio, il più delle volte, all'improvvisazione....
Doppio appuntamento nella città di Lucera per giovedì 18 maggio, che ruoterà attorno a una delle penne più interessanti degli ultimi anni: Andrea Piva, “scrittore, giocatore di poker e sceneggiatore italiano”. Conosciuto soprattutto per essere lo sceneggiatore di film ormai cult come “LaCapaGira” e “Mio cognato” - per la regia del fratello Alessandro - Andrea affianca da sempre l’attività di scrittura per il cinema a quella letteraria.
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione