Blog

Archivio per mese: 2018-1Return
La colazione è il primo pasto della giornata e ormai tutti sanno quanto sia necessario ed importante farla bene con frutta fresca magari o yougurt e cereali, ma sono tanti i dolci che possono gratificarci con cautela, uno di questi è il plumcake, una soffice torta aromatizzata, ideale da consumare con una buona tazza di latte o caffè o tè.
Creare nuove forme con la pasta sfoglia è un nuovo modo di presentare in tavola portate sfiziose, di gusto e sceniche. Per il brunch del fine settimana sono solita accompagnare spremute d'arancia a pietanze a base di verdure ed ortaggi.
Valorizzare e destagionalizzare i flussi turistici a Vico del Gargano. Questo è uno degli obiettivi di Terrarancia, l’evento che racconta storia, tradizioni e tipicità del paese dell’amore, presentato il 26 gennaio durante un aperitivo con la stampa ospitato dal ristorante Al Primo Piano di Foggia.
Pagina 1 di 4 PrimoPrecedente [1]

Categorie

Ricerca

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tags